Comprare casa, Guida all’acquisto

Comprare casa

Se avete scelto di comprare casa in Toscana metteremo a vostra disposizione la nostra consulenza immobiliare, forte di servizi chiavi in mano ed home planning. Cominciamo fin da adesso a seguirvi, rispondendo alle domande che potreste avere.

Perché comprare casa in Toscana?
Acquistare un immobile in Toscana, specificamente a Volterra, significa vivere in aperta campagna, lontani dalle difficoltà delle metropoli, godere di una lunga tradizione di cultura e arte. Ma non solo: investire a Volterra significa compiere un investimento stabile e futuribile.
Cosa offre volterracasa.it più di altre agenzie?
Un servizio a 360°, un vero service plan capace di rispondere a qualsiasi domanda. Non solo Francesco Creatini metterà a disposizione tutta la sua professionalità, ma anche un team selezionato di professionisti in grado di aiutarvi nel percorso di acquisto.
Cosa si intende con “service plan”?
La nostra consulenza immobiliare comincia con un’analisi del mercato e procede con lo sviluppo di ricerche immobiliari dedicate all’interno di un portafoglio immobili altamente selezionato. Potrete avvalervi della consulenza di professionisti convenzionati, come i migliori studi notarili, di architettura, se necessario assistenza in lingua e competenze di project per le nuove realizzazioni. Siamo al vostro fianco anche con servizi post vendita.
Che provvigione richiede volterracasa.it?
La nostra bandiera è la professionalità e per questo escludiamo una percentuale o cifra fissa. Ogni compravendita, ogni immobile ha le proprie caratteristiche ed in base a queste ci accorderemo per una provvigione relativa.
Che servizi offrite successivi all’acquisto?
Potremo aiutarvi nell’apertura di un conto corrente, nella scelta della compagnia assicurativa, svolgendo le pratiche per cambio di residenza o quelle per le volture delle utenze e molto altro ancora.