Lavoro madrelingua inglese in Italia 2016, link per te

Stai sognando di trasferirti nel Belpaese? Cerchi  lavoro e sei madrelingua inglese? In Italia il 2016 non rappresenta  un periodo favorevole, vista la crisi economica presente, ma se sei capace di parlare fluentemente una lingua straniera potrebbe esserci qualche opportunità in più nel 2016, in Toscana come in altre regioni turistiche.

A Firenze troverete inserzioni per assistenti alla vendita, traduttori e receptionist. Scegliete un’area della penisola (o di Toscana) e cercate di scoprirne il settore principale (ad esempio turistico e agrituristico). Potrete avere il primo contatto con alcune di queste agenzie usando skype, facendo un colloquio on line.

Un’occasione per trovare un nuovo lavoro (per un madrelingua inglese) in Italia nel 2016 è rappresentata dal web. In questo ramo sono ricercati project manager, data e business analysis ed international sales managers. Se siete specialisti SEO, di advertising o SEM, potrebbe essere meno complesso riscontrare possibilità di occupazione.

Un lavoro è la chance per realizzare il sogno di trasferirsi in Toscana. Se siamo i migliori nello scoprire la vostra casa qui, in questa famosa e seducente campagna, possiamo anche identificare numerose occasioni di lavoro in Italia, mostrando i portali: www.jobinrome.com/ (per gli amanti della Capitale), http://www.thelocal.it/jobs oppure multilingualcareers.