Matrimonio in Toscana, specialmente nella capitale del Rinascimento, Firenze

Data: 20 gennaio    Categoria: News    Tag: , , , , ,

Il matrimonio in Toscana, la nuova moda delle celebrities e degli aristocratici, che scelgono di celebrare il matrimonio a Firenze, o più in generale, sposarsi in una location suggestiva Toscana.
Sposarsi in Toscana è per tanti un sogno che si realizza, un modo prestigioso e superbo di concretizzare un nuovo inizio, in coppia. Negli ultimi anni sono state numerose le celebrazioni importanti di vip a Firenze, dal matrimonio del 2014 tra Kim Kardashian e Kanye West, a quello del 2013 tra Kevin Sharma e Aradhana Lohia o al più recente, il matrimonio targato 2015 tra Roshni e Rohan. Da sempre sono molte le stelle che decidono di ambientare il proprio matrimonio in Toscana, come David Bowie (nel 1992) e sono ancora di più i personaggi famosi che eleggono questa regione a patria elettiva.
Basti pensare a Sting, ad Alan Rickman (che possedeva una casa nel grossetano e amava Volterra) o Louis Camilleri (Ceo di Philip Morris) e molti altri. Alcuni, in visita per la prima volta da bambini in Toscana, rimangono innamorati dell’atmosfera, di ogni architettura e di quell’inebriante sensazione che solo quest’antica terra sa regalare. Un esempio? Maria Carolina di Borbone che ha pronunciato il suo fatidico sì all’interno della chiesa di San Miniato a Monte, come aveva deciso da piccola turista.