Chiamaci Scrivici
Ricerca proprietà

Rustico in Vendita



Dettagli tecnici

Cod. 281
Località: Volterra - Campagna
Tipologia: Rustico
Dimensioni: 135 mq
Locali: 6
Bagni: 2
Camere: 3
Terreno: Privato, 550 mq
Classe energetica  F
Prezzo: € 400.000
Fotografie
+ info brochure

Descrizione

A soli 5 km dalla famosa città etrusca di Volterra, in una posizione dominante ed aperta, immersa nel verde della campagna toscana, proponiamo questa bellissima proprietà.

L'ubicazione strategica, sulla sommità di una piccola collinetta, permette di godere di una vista magnifica e di sole durante la maggior parte della giornata. La proprietà si trova all'interno di un complesso residenziale di 11 appartamenti con piscina in comune, 2 posti auto e cancello automatizzato.

La proprietà è stata completamente ristrutturata seguendo i canoni caratteristici dello stile toscano ed impiegando materiali di pregio, tipici della zona. L'immobile si sviluppa su due livelli per 135mq totali e resede esclusiva di circa 550mq. e si compone: ingresso con camino, cucina abitabile, camera matrimoniale con bagno di servizio, due camere singole, soggiorno, ripostiglio ed un ulteriore bagno.

Questa proprietà rappresenta l'investimento perfetto sia per coloro che sono in cerca di una prima casa in campagna a soli pochi minuti dal centro e sia per coloro che desiderano evadere dalla routine e lo stress quotidiano, pur rimanendo con i primi servizi a portata di mano.

Alcune distanze: Firenze 1 ora; aeroporto internazionale di Pisa 50 minuti; Siena 50 minuti; Cecina, Castiglioncello, Bibbona (principali spiagge) 45-35 minuti; San Gimignano 20 minuti; Volterra 5 minuti;

Informazioni immobile
Codice 281
Contratto Vendita
Tipologia Rustico
Regione Toscana
Provincia Pisa
Comune Volterra
Zona Campagna
Prezzo € 400.000
Totale mq 135 mq
Camere 3
Bagni 2
Locali 6
Stato conservazione Ristrutturato
Piano Piano terra
Piani totali Si
Riscaldamento Autonomo
Posto auto Scoperto
Età costruzione 1900
Terreno Privato, 550 mq
Cucina Abitabile
Caratteristiche
Ubicazione Campagna