Chiamaci Scrivici
Ricerca proprietà

Appartamento in Vendita



Dettagli tecnici

Cod. 439
Località: San Gimignano - Campagna
Tipologia: Appartamento
Dimensioni: 220 mq
Locali: 9
Bagni: 2
Camere: 4
Terreno:
Prezzo: € 964.000
Fotografie
planimetrie
+ info brochure

Descrizione

In una posizione da sogno e dalla vista magica proponiamo 4 unità immobiliari, oltre ad altri 2 edifici indipendenti, dotati di spazi esterni comuni recintati, aree pedonali e carrabili, parcheggi auto e piscina condominiale con vista mozzafiato sul maestoso, nonché suggestivo, centro storico di San Gimignano dove si scorgono, in tutta la loro bellezza, le Torri.

La vista mozzafiato permette di osservare in tutta la loro eleganza, San Gimignano, passando per Certaldo Alto, Castellina in Chianti, Villa Del Monte e Montaione regalando agli occhi la magia di un tempo senza fine.

Le ampie vetrate si affacciano sulla campagna Toscana, sottolineando il carattere panoramico dell'Appartamento Michelangelo.

L'Appartamento Michelangelo è il più grande e prestigioso del complesso immobiliare;

ha l'ingresso indipendente al piano terra attraverso il vano scale giunge ad una prima stanza adibita a camera-studio al piano mezzanino, proseguendo si entra nell'ampio soggiorno nel quale risalta l'antico camino sapientemente restaurato, quindi dal soggiorno si accede alla cucina, ad una camera doppia, all'antibagno ed al bagno e, attraverso altro disimpegno si accede all'altra camera doppia dotata di bagno privato e di altra camera, accessibile da scala interna con soppalco sul ballatoio; il tutto per una superficie di mq. 220 circa lordi.

All'Appartamento Michelangelo si accede attraverso il percorso pedonale condominiale, direttamente sul giardino esclusivo posto di fronte alla zona giorno che si affaccia sullo skyline di San Gimignano e da questo si accede attraverso una scala alla piscina condominiale posta nella piana sottostante.

L'Appartamento è completamente e finemente arredato e ristrutturato lasciando inalterati tutti i particolari originali come i tradizionali soffitti con travi in legno e mezzane, i pavimenti in mezzane di cotto antico. I colori chiari dei mobili e il legno vivo rendono l'ambiente caldo e accogliente, un mix tra shabby chic e rustico.

Il salotto ampio e luminoso ha le finestre che affacciano sul giardino esterno donando la luce giusta alla stanza e regalando attimi di pura natura e quiete potendo ammirare il tutto dalle finestre panoramiche.

IL PREZZO INCLUDE TUTTI GLI ARREDI COME DA FOTO!!!

Informazioni immobile
Codice 439
Contratto Vendita
Tipologia Appartamento
Regione Toscana
Provincia Siena
Comune San Gimignano
Zona Campagna
Prezzo € 964.000
Totale mq 220 mq
Camere 4
Bagni 2
Locali 9
Riscaldamento Autonomo
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Terreno Privato
Caratteristiche
Ripostiglio
Camino
Aria Condizionata
Doccia
Ubicazione Campagna
Panoramico
Investimento
Nelle vicinanze
Complessi Sportivi
Uffici comunali